Sulla scheda blu traccia una croce sul simbolo del Partito Democratico e scrivi Censi. In questo modo voterai anche per Beppe Sala Sindaco.
CREARE BENESSERE
L’emergenza sanitaria ci ha messo di fronte alla necessità di cambiare strada.
Insieme dobbiamo fare il possibile perché lo spazio in cui viviamo sia sempre più sano, sicuro e sostenibile. Il benessere, nostro e delle generazioni future, è strettamente legato alle scelte che facciamo oggi e agli obiettivi che ci diamo. Lavoriamo insieme per creare le condizioni per una ripresa e una crescita sostenibili.
CREARE OPPORTUNITÀ
Durante la pandemia si sono svelate diseguaglianze e sono nate nuove domande.
Dobbiamo ora confrontarci: lavoriamo insieme per decidere quale strada seguire per produrre una crescita diversa, che rimetta al centro il tema dei diritti delle persone, delle pari opportunità, del dare a tutti uguali possibilità di disporre e accedere a spazi di condivisione, connessione e formativi di qualità.
CREARE CONNESSIONI
Il trasporto pubblico locale necessita oggi di un urgente investimento per realizzare un sistema della mobilità delle persone che sia in grado di attirare stabilmente maggiore utenza per il trasporto pubblico.
Per cambiare questa tendenza è però assolutamente necessario razionalizzare le tratte esistenti, collegare territori oggi lontani, potenziare il servizio, creare le connessioni che mancano. Lavoriamo insieme per assicurare un servizio efficiente, che rispetti la qualità dell’ambiente e sia capace di competere con le più importanti aree metropolitane europee.
CREARE LA GRANDE MILANO
Lavoriamo insieme per creare feconde connessioni e relazioni tra la città e il territorio metropolitano.
L’ ambiente, il verde, la qualità dell'aria e dell'acqua ma anche la distribuzione del tessuto economico e produttivo, il flusso quotidiano di lavoratori e lavoratrici, funzioni straordinariamente importanti, come quelle sanitarie, sportive, scolastiche, dell'associazionismo e del terzo settore, il turismo di prossimità, non si esauriscono dentro i confini del comune di Milano.
ARIANNA MARIA CENSI
Con il vostro sostegno mi impegno a costruire una città più giusta, sana e sicura.
Guarda i video