Oggi – domenica 8 dicembre – andrò a votare orgogliosa i tre candidati perbene e preparati che rappresentano di nuovo la voglia e la disponibilità di mettersi in gioco per il nostro Partito ma soprattutto per il nostro Paese.
Andiamo a votare in tanti! Convinti e severi. Convinti che si può cambiare e severi sul pretendere che il primo cambiamento passi attraverso di noi, nei nostri modi e nella nostra pratica politica . Più sobrietà, più etica, più cultura, impegno e lavoro.
Io voterò Matteo Renzi lo farò convinta dopo una lunga riflessione , ed ancora di più dopo aver visto ieri sera alla serata di chiusura a Milano lo spazio Calabiana affollato di donne e uomini, ragazze e ragazzi con negli occhi la speranza che sia possibile, che si può fare, che insieme riusciremo a far sì che il Partito Democratico sappia guidare un nuovo corso nei rapporti tra la politica e i cittadini.
Sarò ai seggi presto e come me migliaia di volontari che ringrazio di cuore per il loro lavoro prezioso, silenzioso e generoso. Per il rispetto che porto nei confronti di ognuno di loro mi auguro che la risposta di partecipazione sia grande, che le file siano lunghe ed il clima favorevole .
LEGGI ANCHE_______
COME SI VOTA______
Siamo un Partito che è capace di grandi confronti, che partecipa a sfide difficili come questa . Ognuno di noi sceglierà candidati diversi e lo farà dove aver sostenuto con forza chi ritiene più adatto ed il giorno dopo tutti insieme con chi avrà avuto anche un solo voto di più . Questa volta sì, tutti insieme per ridare alle donne e agli uomini d’Italia speranze e forza. PROVIAMOCI !
Arianna Censi